capo pp

TRASPORTO URBANO GRATUITO


Anziani e disabili viaggeranno gratis sui servizi di trasporto urbano ed extraurbano. L’Area Socio Assistenziale del Comune rende noto che è possibile presentare l’apposito modulo di domanda per ottenere il rilascio o il rinnovo delle tessere di libera circolazione sui servizi di trasporto urbano ed extraurbano per l’anno 2012. Le tessere, sono riservate ad anziani residenti a Capo d’Orlando aventi almeno 55 anni per le donne e 60 per gli uomini (compiuti alla data del 31/12/2011). Le domande dovranno essere presentate entro il 28 settembre 2011.
La tessera di libera circolazione è richiedibile anche dai residenti, con invalidità non inferiore al 67%. Per questi, le domande dovranno essere presentate dall’1 al 28 novembre 2011.
Per maggiori informazioni e per ritirare gli appositi modelli, gli interessati possono rivolgersi nelle ore d’ufficio, presso i Servizi Sociali al palazzo satellite in c/da Muscale, all’U.R.P. nei locali del palazzo Municipale. Lo schema dell’istanza è inoltre disponibile anche sul sito www.comune.capodorlando.me.it.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close