palazzo-dorleans1

Palermo: lavoratori Asu ed Lsu, contratti rinnovati per tutto il 2013

palazzo-dorleans1

Era fissata al prossimo 30 aprile la scadenza dei contratti per i lavoratori Asu ed Lsu ma dalla Commissione regionale Lavoro, giungono buone notizie. La Regione, infatti, ha trovato il modo per rinnovare i contratti prossimi alla scadenza.

L’Assessore Ester Bonafede – spiega Calogero Emanuele, segretario generale della Cisl Fp di Messina – ha dichiarato che per i lavoratori ASU la copertura finanziaria sarà garantita sino al 31 dicembre 2013. I contratti in scadenza al 30 aprile saranno prorogati sino al 31 luglio, ma con l’impegno che saranno recuperate le risorse necessarie per arrivare sino al 31 dicembre”.

Inoltre, entro la prima decade del mese di maggio, sarà istituito un tavolo tecnico che dovrà vedere la partecipazione dell’Assessorato al Lavoro, dell’Assessorato al Bilancio e delle Organizzazioni Sindacali per dare vita a una proposta di legge da sottoporre all’approvazione del Governo Nazionale, mirata a superare lo stallo e le criticità che impongono le leggi vigenti per poter avviare le procedure di stabilizzazione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close