maria

Castel di Lucio: il Sindaco nomina i nuovi Assessori

maria
Sono bastati pochi giorni al primo cittadino di Castel di Lucio, Giuseppe Franco, per assestare nuovamente la giunta comunale, i cui perfetti equilibri erano stati momentaneamente stravolti in seguito alle dimissioni presentate lo scorso 2 aprile dagli assessori Liborio Patti e Giuseppe Iudicello.

fedele

Questa mattina, presso la stanza del Sindaco, sono stati ufficialmente nominati i due nuovi assessori i quali hanno firmato e prestato giuramento. Si tratta del giovane Fedele Andrea Nicolosi (foto sopra), 28 anni, studente presso la Facoltà di Economia nell’Ateneo di Messina e di Maria Oieni, 37 anni, ragioniera (foto in alto). A Nicolosi, già capogruppo di maggioranza dell’amministrazione Franco, è andata la delega per Servizi Sociali, Igiene e Sanità, Sport, Turismo e Spettacolo. A Oieni, invece, l’assessorato all’Agricoltura e alle Attività Produttive.

Un segnale di continuità quello che ha voluto trasmettere il primo cittadino Franco, in armonia con il progetto iniziato 5 anni fa e che vedeva nei giovani, nelle loro idee e nella loro determinazione, la carta vincente per una società che vuole crescere insieme a loro e rinnovarsi costantemente.

Si ritiene onorato per la fiducia accordatagli, il neo Assessore Nicolosi, il quale non ha mancato di ringraziare il sindaco e tutta l’amministrazione per l’incarico offertogli. “Anche se oramai mancano pochi mesi alle nuove elezioni– commenta Nicolosi- sono ancora tante le cose da fare per portare avanti il programma amministrativo. Già stamattina abbiamo fatto la prima giunta deliberando sette provvedimenti. Abbiamo fatto tanto in questi anni– continua il giovane Assessore- ma ora c’è in corso l’impegno elettorale e dobbiamo lavorare tanto per ripresentarci agli elettori e non solo per vincere le amministrative ma anche e soprattutto per continuare ad amministrare bene, com’è stato fatto fino ad ora,in modo leale e coerente.

La voglia di fare e di portare avanti i progetti a vantaggio di tutta la comunità che rappresentano, sembrano non mancare ai nuovi incaricati, ai quali auguriamo buon lavoro!

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close