festival-nebrodi_pp

Capo d’Orlando: tutto pronto per la 29esima edizione del Festiva dei Nebrodi – Premio Tano Cuva

festival nebrodi_pp
Si svolgerà a Capo d’Orlando nei giorni 31 maggio, 1 e 2 giugno prossimi il 29° Festival dei Nebrodi – Premio Tano Cuva.

Come ormai da tanti anni, sono previste le due classiche categorie: Canzoni Edite e Inedite. Possono partecipare al Festival artisti che hanno tra i 15 e i 35 anni per il settore “Edite” e tra i 15 e i 40 per il settore “Inedite”. Le iscrizioni, gratuite, potranno essere effettuate tramite il sito www.aironespettacoli.it compilando l’apposita scheda o telefonicamente ai n. 0941918175 – 3383267877 – 3387664301.

La manifestazione si avvarrà, come sempre, dell’importante Patrocinio del Comune Paladino, ed anche stavolta ci saranno in palio ricchissimi premi fra cui delle vacanze all’estero. Nel corso della seconda serata sarà assegnato il prestigioso “Premio Tano Cuva”, che come ormai consuetudine premierà quel personaggio, ente o gruppo che si sarà distinto nel sociale a favore dei Nebrodi. Le iscrizioni rimarranno aperte, improrogabilmente, fino al 4 maggio 2013. La settimana successiva saranno effettuate le selezioni a cui si può partecipare dal vivo o tramite l’invio di un cd o un file mp3 .

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close