Milazzo_portoDiSera

Milazzo: domani l’arrivo della nave da crociera Voyager

Milazzo_portoDiSera

E’ tutto pronto per l’arrivo di domani, nel porto di Milazzo, della nave da crociera Voyager ospitante  turisti francesi. L’arrivo è previsto alle 13.00, la ripartenza alle 18.00. Poche ore, si è vero, ma bastano per dare, comunque, la possibilità agli ospiti per visitare la città del capo.

In tal senso il Comitato di accoglienza, operante ormai dallo scorso anno al Comune, cercherà di far sì che i turisti possano visitare il Castello. E’ stato chiesto anche ai commercianti di anticipare l’apertura pomeridiana per dare la possibilità a coloro che lo volessero di fare shopping.

L’auspicio è che questa sia la prima di tante navi da crociera che arriveranno a Milazzo, così come ha assicurato l’Autorità portuale che in più circostanze si è impegnata con gli amministratori locali a far crescere compatibilmente con la concorrenza di altri scali, l’interesse dei tour operator nei confronti del porto mamertino“, cosi nella nota diramata dal Comune.

Milazzo – prosegue la nota – rappresenta un punto cruciale, in quanto oltre ad offrire il proprio patrimonio culturale e naturalistico, permette ai croceristi di effettuare escursioni per scoprire gli itinerari naturalistici dei Nebrodi o i percorsi religiosi di Tindari”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close