adasc_piccolo

Milazzo: domani il quinto “Corteo per la difesa della Salute”

adasc_piccolo

“Tutti presenti, dal più piccolo al più grande, per difendere l’ambiente e la nostra vita”. Questo l’appello di Giuseppe Maimone, presidente dell’ “A.D.A.S.C.” (Associazione per la Difesa dell’Ambiente e della Salute dei Cittadini che da anni si impegna nella Valle del Mela per la tutela della salute e dell’ambiente).

E’ proprio domani, sabato 06 aprile, l’ “A.D.A.S.C.” ha organizzato un corteo, il quinto per la precisione, che si muoverà alle 9.00 da piazza San Papino (Milazzo).

Invitiamo – afferma Maimone – tutti i liberi cittadini, le Amministrazioni Comunali, i Consigli Comunali, le scuole, le parrocchie, la società civile e tutte le Associazioni del Territorio a partecipare al corteo; nessuno può mancare alla manifestazione, chi non sarà presente si renderà complice di tutti coloro che hanno devastato e continuano a devastare il nostro territorio e attentare la nostra salute”.

Chiudete le vostre attività commerciali – prosegue il presidente Maiomone – prendetevi due ore di permesso dal lavoro, portate i vostri bambini e ragazzi a manifestare pacificamente, organizzatevi con cartelloni e striscioni. Ricordiamoci che con la vita non si gioca, troppi malati, troppe morti. Vogliamo tutelata la nostra salute”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close