comune_s_agata

Sant’Agata M.llo: Elezioni Amministrative, Nino Testa “a disposizione e servizio la mia esperienza”

comune_s_agata

Dopo la disponibilità dell’avv. Marco Vicari, e la piena convinzione di Nicola Versaci, mentre sul “fronte Mancuso” vige la massima riservatezza,  l’ex assessore provinciale Nino Testa, scende in campo tra i possibili contendenti lo scranno più alto di Palazzo Crispi. È lo stesso Testa ad annunciarlo tramite un comunicato diramato ai vari organi di stampa.

La mia eventuale candidatura – scrive Testa – che, ad onor del vero, viene sistematicamente incoraggiata tanto dalla spontaneità della gente comune quanto da amici, potrebbe trovare supporto da una lista civica già approntata nel rispetto della consuetudine delle elezioni amministrative dei piccoli centri con l’unione di persone con estrazioni culturali-sociali e politiche diverse ma unite dal dichiarato intento di contribuire alla crescita della città”.

Devo ammettere che, ancor prima delle dimissioni del senatore Bruno Mancuso, – precisa Nino Testa – più volte mi sono ritrovato a confrontarmi con la mia coscienza e domandarmi su cosa fare visto anche quel consistente patrimonio di esperienze e conoscenze accumulato in quasi venti anni di attività nelle istituzioni”.

Ai cittadini santagatesi –conclude l’ex ass. provinciale – oggi mi rivolgo per mettere a loro disposizione e servizio la mia esperienza e mi piacerebbe sottopormi al loro autorevole giudizio”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close