phoca_thumb_l_inaugurazione nuova militello 14 1024x768

Militello Rosmarino: presentata candidatura a sindaco del dott. Pirrone – Le Foto

phoca_thumb_l_inaugurazione nuova militello 14 1024x768

E’ il noto dott. Giuseppe Pirrone, medico presso l’ospedale di S.Agata Militello, il neo candidato per le prossime elezioni comunali del 9 e 10 giugno. Pirrone dovrà contendersi l’ambito traguardo di primo cittadino con l’avv. Calogero Lo Re, sindaco uscente.

phoca_thumb_l_inaugurazione nuova militello 56 1024x768

Sabato scorso, 23 marzo, il dott. Giuseppe Pirrone si è presentato al Centro sociale di Militello alla presenza di un numeroso pubblico. Già pronti logo e nome della lista civica a sostegno: “Nuova Militello- Insieme protagonisti per il nostro paese- Pirrone Sindaco”; costituito, altresì, un sito www.nuovamilitello.it

tabellone 1 1024x768

Cosi si rivolge ai cittadini il dott. Pirrone:

«A Tutti i Militellesi il rilancio di Militello ha bisogno anche di Te.

Impegnarsi per il paese, dove si è nati e cresciuti, è il servizio più alto che qualsiasi Cittadino che ama il proprio paese possa fare. Il sentirmi profondamente ed intrinsecamente “militiddanu”, ed il NON fuggire dalle mie responsabilità, scaturite dalle pressanti ed insistenti richieste di un impegno in prima persona, rivoltomi dalla gran parte degli Abitanti di Militello, mi porta a scrivere questo invito per chiedere un Tuo consiglio su come impostare un percorso nuovo, tutto da costruire, del quale, se Vuoi, potrai fare parte anche Tu, basato su: uguaglianza, democrazia , solidarietà, partecipazione».

phoca_thumb_l_inaugurazione nuova militello 31 1024x768

« Nel costruire una “NUOVA MILITELLO” nessuno può tirarsi indietro – continua Pirrone- Nessuno,comunque la pensi, può sottrarsi di dare il proprio contributo per migliorare lo stato sociale di questo bellissimo paese collinare.  Dicevo… “comunque la pensi”, sostenitore o simpatizzante, amico o antagonista politico, candidato o non candidato,  in Te c’è un sentimento di estremo amore per Militello, e proprio facendo leva su questo sentimento comune che Ti chiedo di aiutarmi a costruire il programma, che una compagine di persone di buona volontà farà proprio, per tentare il rilancio del nostro Paese».

phoca_thumb_l_inaugurazione nuova militello 44 1024x768

« Ti chiedo la Tua idea per il futuro di Militello – conclude il candidato Pirrone -. I Tuoi suggerimenti costituiranno i punti cardine del nostro programma. Perché Militello è di Tutti. E Tutti, ciascuno con la propria funzione sociale, con la propria cultura, con la propria indole, devono contribuire a migliorarla».

phoca_thumb_l_inaugurazione nuova militello 48 1024x768

phoca_thumb_l_inaugurazione nuova militello 20 1024x768

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close