mancuso scurria

S. Agata M.llo: è Sergio Vinci il candidato Sindaco di Mancuso?

mancuso scurria
Si susseguono le riunioni a Sant’Agata Militello per stabilire quali saranno i candidati a Sindaco delle prossime amministrative del 9 e 10 Giugno. L’abbandono di Bruno Mancuso dopo l’elezione a senatore della Repubblica nelle file del PDL, ha di certo scosso l’ambiente politico santagatese che continua a domandarsi quale sarà il futuro amministratore della città dopo 9 anni di sindacatura Mancuso.

Proprio quest’ultimo sembra abbia deciso di candidare un suo uomo di fiducia, Sergio Vinci a discapito di altri nomi che nel frattempo avevano acquisito credibilità nelle file del centro destra. Tra questi sicuramente l’attuale assessore Scurria che sembrava potesse avere la meglio sugli altri candidati possibili. Pare che nell’ultima riunione tenutasi ieri sera in un noto hotel, la decisione del sindaco uscente abbia spiazzato un po’ tutti, non mancando di suscitare qualche malcontento all’interno dell’attuale amministrazione.

Sul fronte centro sinistra sembra ormai certa la candidatura del duo composto da Paolo Starvaggi e Marco Vicari. Ma anche in questo schieramento non sono escluse sorprese dell’ultimo momento. Un altro nome, infatti, che continua a guadagnare consensi è quello dell’ex ragioniere generale del comune Lanza ma al momento non sembra avere i numeri per superare i due candidati di partito.

Sarà una campagna elettorale affascinante quella che praticamente è già cominciata a Sant’Agata Militello con numerose sorprese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close