733769_412750435486209_548673918_n

Sant’Agata M.llo: su Facebook il sen. Mancuso “un primo affettuoso saluto a tutti gli amici”

733769_412750435486209_548673918_n

Utilizza il social network conosciuto ed usato da tanti, il sen. Mancuso, ex sindaco di S.Agata per porgere un saluto agli amici e non solo.

Mi sono dimesso dalla carica di Sindaco di S.Agata con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale – scrive il senatore -. L’ho fatto a causa della incompatibilità sopravvenuta in seguito alla mia recente elezione al Senato (art. 13 Legge n°148/2011). Devo confessare che sono venuto a conoscenza di questa norma solo dopo l’elezione, per cui ero impreparato a tale decisione, che mi ha procurato molta sofferenza sul piano personale“.

Lascio questo incarico con molta amarezza, legato come sono alla mia città e al suo futuro – l’ex sindaco Mancuso -. Ma non avevo scelta. Dopo nove anni, non è facile staccarsi dai luoghi che hai eletto a “seconda casa” e dalle persone con cui hai collaborato gomito a gomito e con cui hai trascorso gran parte del tuo tempo. Approfitto di Facebook per rivolgere un primo affettuoso saluto a tutti gli amici, e non solo, che mi hanno seguito e che hanno avuto modo di apprezzare l’impegno e la passione civile che hanno caratterizzato il mio mandato, indipendentemente dai risultati“.

Saluterò i miei concittadini in un pubblico comizio che terrò nelle prossime settimane, ma intanto  – conclude il sen. Mancuso – il mio pensiero è rivolto a tutti i santagatesi nel mondo e a tutti coloro che amano la nostra terra e sono legati alle loro radici. Continuerò ad occuparmi del mio paese e della mia terra insieme agli amici che mi hanno sostenuto e a tutte le persone che credono nel nostro progetto politico. A tutti un caro abbraccio e un saluto affettuoso. Bruno”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close