CONFERENZA STAMPA CONPAGNIA CC MILAZZO

Milazzo: 5 persone arrestate dai Carabinieri

CONFERENZA STAMPA CONPAGNIA CC MILAZZO
I Carabinieri della Compagnia di Milazzo nella giornata di ieri, hanno tratto in arresto 5 persone, per i reati di furto, spaccio di stupefacenti e rapina.

Sebastiano e Giuseppe Puliafito- Luciano Caizzone

In particolare, per furto di un furgone Iveco Daily, sono stati tratti in arresto Sebastiano Puliafito, 48 anni, Giuseppe Puliafito, 22 anni e Luciano Caizzone, 21 anni, tutti e tre residenti a Milazzo. Il mezzo era stato rubato all’alba del 22 a Messina zona Bordonaro. Le successive attività di indagini, hanno permesso poi, di ritracciare il veicolo rubato a S.Filippo del Mela, con a bordo i tre responsabili, che sono stati tratti in arresto in flagranza di reato e ristretti agli arresti domiciliari.

DI PAOLA ANTONIO
Per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato il macellaio Antonio di Paola. A seguito di perquisizioni eseguite presso l’abitazione del 34 enne di Valdina e presso la macelleria di Spadafora di cui egli è titolare, i Carabinieri hanno rinvenuto 450grammi circa di   marijuana, 2 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.  L’uomo è stato immediatamente ristretto presso il carcere di Messina Gazzi.

STOICA CORNELIA LACRIMIOARA
Ed infine, arrestata la rumena 38enne Stoica Cornella Lacrimioara, colpita da provvedimento di arresto internazionale per rapina, emesso dall’autorità giudiziaria rumena, tribunale di Alba Iulia in data 27 aprile 2010. La donna è stato ristretta al carcere di Messina Gazzi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close