I turbolenti pp

C.d’Orlando: “Cabarettando” con “I Turbolenti”

I turbolenti pp

Torna, domani, sabato 23 marzo, l’appuntamento con “Cabarettando a Capo d’Orlando”. Sul palco del Cineteatro “Rosso di San Secondo”,  direttamente da “Colorado” arriveranno  “I Turbolenti”.

L’amato quartetto, attivo  artisticamente da oltre 10 anni, si è consolidato nei locali milanesi di cabaret fino all’esplosione televisiva su “Italia Uno”. Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna, mettono a frutto la loro vena comica, integrandola con elementi di mimo, clownerie e improvvisazione teatrale. Un susseguirsi di allegria e coinvolgimento, grazie ancora una volta agli artisti nazionali selezionati dal “Circolo degli Artisti” che dopo “Bianchi e Pulci”, “Stefano Chiodaroli” continua con “I Turbolenti”.

L’Assessore Rosario Milone rende noto che per assistere a questo spettacolo sono in vendita gli ultimi biglietti. Oltre che nel consueto circuito Box Office, a Capo d’Orlando, presso l’Agenzia Nebrodi & Eolie di Via Messina, è possibile acquistare i tagliandi direttamente all’Ufficio Turismo  al Palazzo Satellite in c/da S. Lucia. Due le tipologie di biglietti in vendita: € 14,00 platea, € 10,00 galleria.

L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21.15.

I turbolenti

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close