lungomare 02

C. d’Orlando: Sindoni, “asfalto sul lungomare, uno schiaffo alla comunità orlandina”

lungomare 02
“I lavori di asfalto sul lungomare Andea Doria, realizzati ieri dalla Provincia Regionale di Messina, sono l’ennesimo schiaffo alla comunità Orlandina”. Così esordisce il Sindaco di Capo d’Orlando, Enzo Sindoni, in un comunicato stampa diffuso oggi dal Comune.

“Dopo avere atteso che il promesso utilizzo del ribasso d’asta delle bitumazioni di via Consolare Antica e via Trazzera Marina si concretizzasse – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – tutto ciò che otteniamo è il rappezzo di un modesto tratto del lungomare, realizzato con modalità degne di una strada di campagna. Come se ciò non bastasse per l’ampliamento del marciapiede, per quanto ben realizzato, sono state incredibilmente installate mattonelle di un colore diverso rispetto alla parte precedentemente ampliata. Non servono commenti – ha concluso Sindoni – ad una vicenda che si commenta da sola. Non aggiungo altro per non offendere nessuno ma non permetterò a nessuno, di offendere la dignità dei cittadini che rappresento”

L’Amministrazione Comunale attenderà quindi la sistemazione delle aree, in assenza delle quali agirà in via sostitutiva.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close