BasilioCaruso

Sant’Angelo di Brolo: Caruso “inutilità Provincia, ben venga soppressione”

BasilioCaruso

A quasi una settimana dalla frana, nonostante le sollecitazioni fatte dal Comune, la strada che collega le contrade Cancello e Maddalena con il Centro urbano di Sant’Angelo, in contrada Crupi continua ad essere interrotta.

Interviene, in merito, il sindaco Basilio Caruso: “venerdì il Responsabile della Protezione civile ha contattato la Provincia per chiedere l’intervento urgente, ma un funzionario, del quale non conosco le generalità, ha manifestato difficoltà – comprensibili – perché nelle giornate di sabato e domenica aveva problemi oggettivi per potere intervenire. È arrivato il lunedì, poi il martedì e pure il mercoledì -prosegue il Sindaco – e la strada continua ad essere chiusa”.

frana

Come avvenuto altre volte – prosegue Caruso –  ci costringeranno ad agire programmando interventi in danno, con spese a carico della Provincia. Se qualcuno dovesse avere ancora dei dubbi sulla inutilità di questi enti – ha concluso il primo cittadino – mi pare che dalla inconcludenza che dimostrano ogni giorno, meritano solo di essere soppressi”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close