antonio-manganelli-

Patti: il cordoglio del Sindaco Aquino per la scomparsa del capo della Polizia

antonio-manganelli-
E’ deceduto ieri mattina il direttore del Dipartimento di pubblica sicurezza del ministero dell’Interno Antonio Manganelli. Era ricoverato nel reparto di Rianimazione dallo scorso 24 febbraio, dopo essere stato colpito da una emorragia cerebrale. Negli ultimi giorni, le sue condizioni si erano aggravate e ieri mattina non ce l’ha più fatta ; è morto al San Giovanni di Roma.

Appresa la triste notizia, il Sindaco di Patti avv. Giuseppe Mauro Aquino, la Giunta e il Consiglio Comunale, hanno voluto esprimere il proprio cordoglio e della Città tutta, per la scomparsa del Prefetto Antonio Manganelli, Capo della Polizia di Stato, cittadino onorario della Città di Patti.

“Si tratta di una grave perdita, uno dei più fedeli servitori dello Stato, -ha commentato il Sindaco Aquino alla notizia della dipartita del Prefetto.- La Città di Patti si stringe attorno alla famiglia e all’intera Polizia di Stato per la prematura scomparsa di un uomo delle istituzioni che ha speso la propria vita a servizio dei cittadini e dello Stato con lealtà e professionalità; un esempio da seguire!”.
Nel giorno dei funerali è stato disposto che sugli edifici pubblici del Comune di Patti vengano disposte le bandiere a mezz’asta.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close