lungomare 01

C. d’Orlando: lungomare Andrea Doria chiuso al traffico veicolare. In rifacimento il manto stradale

lungomare 01

E’ chiuso da questa mattina al traffico veicolare il lungomare Andrea Doria a Capo d’Orlando. L’interruzione si è resa necessaria per il rifacimento, ed era anche ora, del manto stradale.

Al momento il tratto interessato dai lavori è quello compreso tra gli incroci di Via Colombo e Via Roma. La ditta incaricata dell’opera di posa dell’asfalto sembra stia anche provvedendo a coprire anche delle buche che si sono create all’altezza del faro, nei pressi dell’ex distributore di carburante (pare a breve verrà rimosso per la realizzazione di una rotonda).

lungomare 02

 

La forzata chiusura dell’importante arteria viaria complica maggiormente il delicato momento legato all’attuale situazione venutasi a creare sulle principali vie di collegamento. Infatti, oltre al Lungomare Andrea Doria, la strada statale 113 è chiusa a causa della frana nei pressi della “fontana Drago”, la Capo d’Orlando – Randazzo pure all’altezza dell’incrocio di San Martino.

Le frane hanno fatto si che la Consolare Antica e la via Trazzera Marina siano al momento le uniche percorribili e, di conseguenza, il traffico, nelle ore di punta, diventa molto intenso.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close