Festa di Primavera1

C.d’Orlando: la primavera col sorriso dal 21 marzo

Festa di Primavera1
Dal 21 al 24 marzo a Capo d’Orlando arriva “La Primavera col sorriso”. Un’iniziativa fortemente voluta dall’Assessore al Turismo, Rosario Milone, in concomitanza con l’arrivo della Primavera, che si svolgerà nell’Isola Pedonale da giovedì 21 a domenica 24.
Quattro giorni da vivere nel salotto di Capo d’Orlando, con tantissime attrazioni, animazione, musica e tante leccornie, tutto gratis.

“Non sarà una festa solamente per le famiglie – ha affermato l’Assessore Milone – anche se è ai bambini che abbiamo pensato maggiormente. E’ nostra intenzione creare un ambiente gioioso e spensierato che ci faccia dimenticare l’inverno. Usciamo dalle case, viviamo il nostro paese e festeggiamo l’arrivo della primavera, così come fa la natura in questo periodo, perché questo è un momento di risveglio, di allegria.
Dalle ore 16.00 di giovedì prossimo e la domenica mattina, lungo tutta l’isola pedonale gonfiabili, zucchero filato, pop corn, animazione, musica e balli di gruppo. Sarà quindi un motivo in più per visitare Capo d’Orlando, per passare qualche ora spensierata, facendo anche una salutare passeggiata, o magari dello shopping, nei negozi del centro. Insomma – conclude Milone – questa sarà una grande primavera e tutta gratis”.

Festa di Primavera

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close