andrea bruno libro

Capri Leone: un romanzo che racconta la storia di Andrea Bruno

andrea bruno libro

Ad un mese dal barbaro omicidio che ha sconvolto la comunità di Capri Leone, un libro è stato dedicato al 24enne Andrea Bruno.
Si tratta di un romanzo, che racconta la storia di quel ragazzo, la cui vita è stata stroncata la mattina dell’11 febbraio, quando morì accoltellato dopo una lite avvenuta nei pressi della sua abitazione.
Il libro, è stato fortemente voluto dagli amici di Andrea, per onorare la sua memoria e omaggiarlo con un’opera che rendesse indelebile nel tempo il suo ricordo.
“Sono stato contattato dai migliori amici di Andrea per scrivere di lui. –afferma l’autore Umberto Russo-  Si tratta di un romanzo-fiaba che parla di Andrea e solo della sua vita.  All’interno del libro, potrete trovare le prefazioni di Padre Tano Vicario (Parroco di Capri Leone) e dell’Avv. Bernadette Grasso (Sindaco di Capri Leone).”

“L’Angelo nato “Angelo” Capo meccanico nell’officina di Dio,  è il titolo del libro disponibile dal 31 Marzo 2013.

“L’angelo nato “Angelo. Sì! Perché “Angeli non si diventa. “Angeli” si nasce. Ed Andrea lo era da sempre. –si legge così nella nota in copertina dell’autore-
“Angelo” per la persona più importante della sua vita: la Mamma.
“Angelo” per la sua Famiglia che lo adorava e della quale Andrea andava fiero. “Angelo” per gli amici che non smettono e non smetteranno mai di ricordarlo.”
E poi ancora: “Quando uno ha amato la vita e ha sorriso alla vita, vivrà per l’eternità! Questo è il messaggio universale d’amore di Andrea. Quell’amore che a soli 24anni è riuscito a trasmettere a tutti senza chiedere nulla in cambio.
“Andrea continua a vivere in ognuno di noi. Oggi più di ieri. Domani più di oggi.”

“Sarà possibile acquistare il libro- spiega infine l’autore- al costo di 10euro e il ricavato verrà destinato ad opere di bene in nome di Andrea. (Per prenotarlo è possibile chiamare il numero 0941/958398)”

andrea bruno romanzo

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close