551014_3621383898559_815577637_n

Sant’Agata M.llo: l’attrice Cinzia Scaglione, domani, su Rai 1

551014_3621383898559_815577637_n

Nuovamente sul grande schermo, sulla prima rete nazionale, l’attrice santagatese Cinzia, volto noto nell’hinterland e non solo. Cinzia sarà protagonista insieme all’attore Sergio Luzi, domani alle 14,10, a “Verdetto Finale”, condotto da Veronica Maya.

“Verdetto Finale” è un avvincente court show di Rai 1, prodotto in collaborazione con Endemol Italia. La trasmissione propone casi giudiziari di natura civile, finendo, così, con il rappresentare l’Italia, la sua vita quotidiana, i suoi cambiamenti.

Proprio come in un vero processo, i due contendenti si presentano in aula, per raccontare la controversia che li divide e chiarire le rispettive posizioni. Supportati dagli avvocati Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna, i quali interrogano, replicano, arringano, con grande passione.

Il verdetto finale è affidato a una giuria popolare, di 13 membri, che, come vuole la tradizione, si ritira in camera di consiglio per decidere.

Il giudice Domenico De Bonis invece spiega cosa dice in proposito la legge, svolgendo un utilissimo servizio pubblico.
In attesa del responso della giuria Sergio Criminisi il vignettista di Verdetto, in ogni puntata, illustra le vicende per aggiungere al tutto un tocco di sana ironia.

Le fasi del processo si alternano con un talk in studio a cui partecipano personaggi famosi del mondo dello spettacolo, scrittori e giornalisti di successo, autorevoli esperti, i quali, commentando il caso, riflettono su tutti i suoi possibili spunti socio-psicologici, animando un gradevole e interessante dibattito.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close