Gino-Paoli-e-D.-Rea-270_1

Sant’Agata M.llo: domani, Gino Paoli e Danilo Rea, in concerto

Gino-Paoli-e-D.-Rea-270_1

Cresce l’attesa per lo spettacolo in programma domani, sabato 16 marzo, alle ore 21.30. Sul palco del Cineteatro Aurora, “Due come noi che…”, concerto di Gino Paoli e Danilo Rea.

“Due come noi che…” è  il nuovo progetto di Gino Paoli e Danilo Rea, una serie di concerti a base di voce e pianoforte che vede duettare insieme uno dei più grandi interpreti della canzone d’autore italiana e uno dei più lirici e creativi pianisti di oggi.

Uno spettacolo unico in cui il repertorio varia di serata in serata, veleggiando nel mare dell’improvvisazione grazie alle esperte mani di Rea e al desiderio di sperimentazione che da sempre accompagna Paoli. Ogni live è quindi diverso e irripetibile, con una scaletta aperta che spazia tra i grandi classici nazionali e internazionali, gli indimenticabili successi di Paoli, e persino incursioni nella canzone d’autore napoletana.

Gino Paoli e Danilo Rea rinnovano così il loro fortunato sodalizio artistico, già sperimentato con il progetto “Un incontro in Jazz” e la pubblicazione degli album “Milestones” e “Auditorium”.

Siamo davvero orgogliosi di avere tra noi un artista di così elevata fama, afferma l’Ass. allo spettacolo, dott. Antonio Scurria. Un simile spettacolo è la ciliegina sulla torta di un cartellone che con serietà e non pochi sacrifici l’Amministrazione Mancuso ha messo in piedi“.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close