Immagine

Sant’Agata M.llo: Corso di disegno con il prof. G. Spinicchia

Immagine

Avrà luogo, domani, martedì 12 marzo, alle ore 16.30, nel Salone dei Principi del Castello Gallego, la presentazione del Corso comunale di Disegno “IMPARA A DISEGNARE COL METODO VE.RA.DI.” del professore Giovanni Spinicchia, Maestro d’arte. Nel contesto della presentazione, saranno fornite le istruzioni per la frequenza del corso, che prenderà il via nei prossimi giorni.

«Il metodo VE.RA .DI., semplice e efficace,  permette di apprendere il disegno allo stesso modo in cui ciascuno di noi ha imparato a leggere,scrivere e fare i conti. Per tutti coloro che desiderano capire e superare tutte quelle situazioni emotive e pratiche che hanno fatto dire “non so disegnare” », così il prof. Spinicchia.

Saranno presenti: il sindaco di S.Agata M.llo, il neo senatore, dott. Bruno Mancuso, ovviamente, il prof. Giovanni Spinicchia, il dott. Amilcare Bello, psicopedagogista.  Audio e video saranno curati dal M. d’arte, Nino Pezzino.

Contattato l’Ass. alla cultura, dott. Antonio Scurria “questa è un’occasione per quanti sono affascinati dal mondo dell’arte. La presenza del prof.  G. Spinicchia certamente sarà preziosa. Ancora una volta l’Amministrazione Mancuso propone iniziative per la crescita culturale della collettività“.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close