megafono15

La tua opinione: “WiFi a Capo d’Orlando… che non funziona e il Comune non risponde”

megafono15
Ci scrive un nostro lettore ormai stanco di segnalazioni inattese fatte pervenire al Comune di Capo d’Orlando. sembra che a Pissi, da 4 mesi, non funzioni la rete wifi gratuita. Di seguito “l’opinione” del nostro lettore:

“Vivere senza internet è difficile, soprattutto per i giovani, e potere disporne in qualsiasi momento e in qualsiasi posto è  uno degli obiettivi del futuro.

L’amministrazione comunale di Capo d’Orlando qualche anno fa ha avuto la bellissima idea di fornire un servizio  wi-fi gratuito dando così la possibilità a chi lo volesse di poter usufruire di internet GRATIS!

Comodissimo, soprattutto per i turisti e per le numerosissime persone che come me hanno una casa di villeggiatura e a cui non conviene fare un abbonamento  internet e che perciò ha rappresentato un motivo di vanto per Capo d’Orlando, dal momento che è stata una delle prime città d’Italia a fornire questo servizio.

Il problema nasce però quando ormai da più di quattro mesi in località Pissi, zona campo sportivo, il segnale è scomparso. Probabilmente sarà un banale problema dell’apparecchio che trasmette il wi-fi che dovrà essere resettato, ma di fatto manca da più di quattro mesi!

Così, dopo:

  • essere andato quattro volte a fare la segnalazione agli uffici di competenza del Comune
  • e dopo che ad ogni volta hanno passato la chiamata al responsabile
  • e dopo che ogni volta risultava  che fosse la prima segnalazione ricevuta

non mi resta che rivolgermi a voi per sperare di sbloccare questa situazione visto che non posso passare il resto dei miei giorni ad andare e tornare dal comune con le pive nel sacco, sperando di vedere il segnale ristabilito al più presto e poter tornare ad utilizzare questo bel servizio.

Staremo a vedere…

Mauro Li Vigni

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close