Futura Juniores

Brolo: la Futura si aggiudica il campionato Juniores

Futura Juniores

La Futura Brolo si è aggiudicata il campionato Juniores per il girone B. Con un punto di stacco dalla Sfarandina la squadra brolese ha raggiunto l’ambita vetta.

Si è disputato a Brolo l’ultimo mach che ha permesso la vittoria del campionato contro il buon San Basilio. Sullo sfondo una partita ricca di gol e occasioni ghiotte per entrambe le squadre. Il primo tempo si è concluso sul 3-2 con i padroni di casa che vanno in doppio vantaggio già a 5 minuti dall’inizio grazie al goal del giovane  Saggio, doppietta che gli fa concludere il girone in doppia cifra. Ospiti agguerriti che rimontano lo svantaggio, anche se allo scadere dei 45 minuti va a segno Faustino per la Futura Brolo, con una punizione dal limite calciata in stile manuale.

Nel secondo tempo la compagine brolese scende in campo determinata a chiudere la partita il prima possibile ed è Scaffidi A. che nel giro di 10 minuti mette a segno 2 goal che porteranno anche lui a terminare il girone in doppia cifra. La partita sembra mettersi sui binari giusti ma il San Basilio con un tiro dalla distanza va a segno. Al 75esimo Faustino dribla il portiere, va in rete e riporta i suoi compagni alla tranquillità, segnando qualche minuto dopo.

Festeggiamenti e sportive strette di mano concludono il fine partita. I brolesi adesso attendono venerdì per sapere quali saranno le avversarie del triangolare regionale.  Mister Nino Foti, grande uomo simbolo di questa vittoria e motivatore indiscusso della squadra dichiara: “Ora ci attendono partite difficili, con squadre serie e organizzate. La voglia di arrivare lontano è tanta, sappiamo che dovremo affrontare diverse battaglie e speriamo di condurle nel migliore dei modi. Questa vittoria va in primis a Mister Ricciardelo che è stato l’artefice di questa meravigliosa realtà, poi,  ai giocatori, dirigenti e tifosi.”

Nella Foto in piedi  da sinistra verso destra:

Mister Foti, Natoli, Svelti, Mayer, Vitale, Scarvaci, Condipodero, Scaffidi A., Mister Beano

Accosciati da sinistra verso destra:

Ziino, Cicirella, Saggio, Bruno, Faustino, Casella, Di luca, Marino

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close