files

Sant’Agata M.llo: Lions Club, controllo oculistico gratuito

files

Dopo l’interessante conferenza tenuta ieri dalla dott. Graziella Lo Vano (il servizio sarà pubblicato domani) che ha visto una notevole partecipazione, il locale Lions Club, guidato dall’ infaticabile dott. Salvatore D’Angelo, propone un’altra iniziativa alquanto utile per “la salute” della popolazione.

Nell’ambito del Service nazionale finalizzato alla prevenzione e al contrasto delle patologie della vista, il Lion Club di S.Agata M.llo, organizzerà domani, lunedì  11 marzo, dalle ore 09:30 alle ore 17:00, un controllo oculistico gratuito.

Di seguito le location e gli orari in cui gli interessati potranno trovare l’Unità oftalmica mobile:

dalle ore 09:30 alle ore 13:00 – Piazzale antistante il Liceo  Scientifico “E. Fermi” di S. Agata M.llo;

dalle ore 15:00 alle ore 17:00 – Piazza Castello,  S. Agata M.llo.

Fermato ai nostri microfoni, il presidente, dott. Salvatore D’Angelo ha dichiarato “uno dei temi fondamentali dei Lions è quello della prevenzione delle malattie oculistiche  quindi delle metropie visive, i deficit, la raccolta di occhiali usati, etc.; tutto quello che riguarda il campo della vista è tra gli argomenti più importanti che il Lions si intestano”.

Il Lions regionale è munito di un camper attrezzato di un ambulatorio oculistico – precisa il dott. D’angelo – con l’ausilio del dott. Amata, marito di una nostra socia, la dott. Naro,  saranno effettuate, a chi lo desidera visite oculistiche del tutto gratuite. Due le location con diversi orari per facilitare il più possibile chi ha intenzione di utilizzare questo prezioso servizio: il controllo visivo gratuito”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close