locandinamyfairlady pp

C.d’Orlando: aspettando “My Fair Lady”

Manca ormai una settimana all’attesissimo spettacolo, fiore all’occhiello, della rassegna teatrale “Capo d’Orlando Theater”, “My Fair Lady”, ed il successo sembra essere assicurato. “My fair lady”  è uno dei più amati classici della storia del musical. Lo spettacolo si avvarrà, nell’adattamento sul palco orlandino,  della sapiente regia di Massimo Romeo Piparo, e della partecipazione, tra gli altri, di Vittoria Belvedere e Luca Ward.

La pièce, prevista per mercoledì 13 marzo, doveva svolgersi presso il CineTeatro “Rosso di San Secondo” di Capo d’Orlando, ma, per questioni logistiche organizzative e soprattutto per accontentare le tante richieste del pubblico, si è deciso di trasferirlo presso il Pala Fantozzi di Capo d’Orlando.

I biglietti, infatti, sono praticamente andati a ruba, ed oltre alle conferme degli abbonati, sono già stati venduti ben 250 biglietti. Ma per quanti volessero ancora acquistare i biglietti per assistere a “My Fair Lady”, l’Assessore al Turismo Rosario Milone fa sapere che c’è ancora disponibilità di posti nella tribuna laterale al costo di 10,00 €. 

Per info e prenotazioni rivolgersi presso l’Ufficio Turismo sito al Palazzo Satellite in C/da Santa Lucia telefonando ai numeri : 941.915353 – 354 – 358, oppure scrivendo una mail all’indirizzo: turismocultura@comune.capodorlando.me.it

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close