SS113

C. d’Orlando: grave un uomo di Ponte Naso, feriti anche i coniugi di Brolo


E’ di tre feriti, dei quali uno grave, il bilancio di un altro incidente stradale verificatosi questa sera sulla starda statale 113, all’altezza di San Gregorio Alto. Una Renaul Clio, guidata da un uomo di Ponte Naso, si è scontrata frontalmente contro una Mercedes Classe A condotta da una coppia di coniugi di Brolo. Ad avere la peggio nell’impatto proprio il conducente della Renault Clio che sembra aver riportato un forte trauma toracico e varie fratture. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina. Per i due di Brolo il trasferimento in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata Militello.

La Clio procedeva direzione Palermo Messina sulla SS 113 e si è scontratat frontalmente con la Mercesdes che arrivava in senso opposto. L’impatto è stato violentissimo tanto da invertire dopo l’urto la direzione delle due vetture.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sant’Agata Militello e i Carabinieri della stazione di Capo d’Orlando. Sono ancora in corso le operazione di sgombero della strada statale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close