carra02

C.d’Orlando: incidente mortale costa la vita a Santino Arasi di Brolo


Santino Arasi di Brolo ha perso la vita questa mattina intorno alle 6.30 mentre percorreva la strada statale 113 in località Santa Carrà a Capo d’Orlando a bordo di una bicicletta. Il violento impatto frontale è avvenuto nel rettilineo successivo a quello di Ponte Naso. L’uomo stava viaggiando direzione Messina/Palermo quando una Fiat Idea Bianca sopraggiungeva dal lato opposto della carreggiata centrando in pieno Arasi che sembra sia morto sul colpo.

Lo scontro è stato impressionante. Secondo le prime testimonianze il ciclista è stato colpito frontalmente e sarebbe stato scaraventato prima sul parabrezza della auto, frantumandolo, e successivamente sul montante per finire la sua caduta sull’asfalto.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno infatti potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il corpo di Santino Arasi è rimasto sulla Strada Statale almeno sino alle 9.30 di questa mattina e il traffico veicolare ha subito notevoli rallentamenti. Centinaia di autovetture incolonnate hanno paralizzato l’importante arteria viaria.

Le forze dell’ordine hanno cercato di regolarizzare il traffico ma la carreggiata stretta e la curiosità dei passanti non facilita di certo questo genere di operazioni.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close