carabinieri_pp

Barcellona: 23enne arrestato dai Carabinieri per evasione

Nella giornata di sabato, i militari della Stazione Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto unitamente ai militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della locale Compagnia Carabinieri, durante un controllo di polizia atto alla prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure disposte dall’A. G., hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne, poiché resosi responsabile di evasione.

A finire in manette, Anthony Munafò, nato a Barcellona Pozzo di Gotto nel 1989, già noto alle Forze dell’Ordine, ed in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri mentre si trovava nei pressi della propria abitazione dove è stato bloccato dai militari dell’Arma.

Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, su disposizione dell’A.G. competente, prontamente informata dai Carabinieri, il ragazzo è stato tradotto presso il proprio domicilio dove permarrà in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato nel corso dell’udienza che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close