pspm

Sant’Angelo di Brolo: a tre agenti di Polizia Municipale, la qualifica di Pubblica Sicurezza – Le Foto

Con l’emissione dei decreti da parte del Prefetto, richiesta in precedenza dall’Amministrazione, il sindaco di Sant’Angelo di Brolo, Basilio Caruso, ha proceduto a fare giurare 3 unità alle quali è stata attribuita la qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza. Si tratta di Annalisa Tomeo, Emanuele Guidara e Antonio Starvaggi.

Con questo atto – precisa  il sindaco – completiamo un percorso di qualificazione del personale, che ci consente di avere un sevizio sempre più efficace, dotato dei mezzi necessari per effettuare vigilanza e controllo completi del territorio”.

Con una maggiore attività di pubblica sicurezza – prosegue Caruso – avremo la possibilità, anche in autonomia, di effettuare un buon lavoro di prevenzione e di repressione di attività illecite sul territorio”.

Già dal 2006 avevo iniziato questo percorso che gratifica professionalmente ed economicamente il personale assegnato alla Polizia municipale ma non solo – conclude il primo cittadino – ma che dà anche una ottima qualità alle prestazioni,che tanti ci invidiano”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close