osa346

Milazzo: il talento di Nuccio Scibilia, “mini artista”

Tra i tanti premiati nel corso della serata del Gran Galà della “Osa Production” la vetrina è andata sicuramente su Nuccio Scibilia, cantante chitarrista, il più piccolo artista presente alla manifestazione condotta dal padre. Cinque anni compiuti proprio l’ 1 marzo viene considerato un talento; dopo la sua esibizione ha ricevuto dallo sponsor ufficiale della manifestazione, la coppa: rivelazione “mini-artista”.

Un altro riconoscimento è andato poi al maestro Carmelo Culicetto che la produzione ha voluto ringraziare per il sostegno assicurato in questi sei mesi. “Una persona preziosa per noi – ha detto Nuccio Scibilia – in quanto la sua competenza e la sua esperienza ha dato un tocco in più al festival. Personalmente sono grato al maestro Culicetto che è stato quello che mi ha cresciuto musicalmente  accogliendomi nella sua orchestra ai tempi delle tourneè col mitico Mike Bongiorno”.

Scibilia ha poi voluto sottolineare che il successo della manifestazione è stato dovuto anche all’Unione dei Commercianti di Milazzo che essendo presenti tutti assieme con il loro marchio nello schermo gigante sono stati parte integrante dello spettacolo nello spettacolo. “Ringrazio ancora tutti gli sponsor ufficiali – dice Scibilia –. L’organizzazione Osa Production in collaborazione con l’Unione commercianti di Milazzo danno appuntamento alla festa della donna (8 marzo) sempre al Pulcinella del Tono di Milazzo”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close