appunti02_3

Sant’Agata M.llo: domenica all’Aurora, “California Suite” con Gianfranco D’Angelo e Barbara Terrinoni

Torna l’appuntamento con la Rassegna Teatrale messa in atto dall’Amministrazione Comunale. Domenica prossima 03 marzo, alle ore 18.30, presso il Cineteatro Aurora, commedia brillante di Neil Simon, con Gianfranco D’Angelo – Barbara Terrinoni, Tania Borro, Francesco Jelo, regia Massimiliano Farau.

In una suite di un albergo di lusso in California, un uomo in preda al panico  cerca di nascondere l’ingombrante oggetto della sua trasgressione coniugale. Marvin (Gianfranco D’Angelo) ha appena trascorso la notte con una prostituta e la moglie Millie (Barbara Terrinoni), ignara, sta arrivando in albergo per andare insieme alla cresima del nipote.

Nasce cosi una girandola di situazioni comiche, tipiche da commedia degli equivoci,nei tentativi sempre più maldestri di nascondere la scappatella con una  raffica di battute a ritmo sostenuto che inducono alla risata.

Stessa scena, vent’anni dopo: stavolta Marvin,nei panni del padre della sposa, si ritrova ad affrontare quella che potrebbe diventare una tragedia: la figlia, chiusa nel bagno della stanza d’albergo, non vuole scendere nel salone, dove l’aspetta quello che dovrebbe diventare suo marito. Dopo suppliche e i tentativi più disparati, la situazione sarà risolta con un colpo di scena.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close