DSC_0211

Tortorici: auto cade nel torrente Zappulla, illeso il conducente salvato dalle forze dell’ordine – Le foto


Un 40enne di Tortorici è finito nel Torrente Zappulla questo pomeriggio a bordo della propria autovettura. Mentre percorreva la scorrimento veloce che dal centro oricense conduce al ponte Tre Archi, intorno alle 15.00, in contrada Sant’Adriano, l’uomo, a bordo della sua Fiat Brava, ha perso il controllo del mezzo uscendo proprio da una curva ormai tristemente nota per fatti simili.

L’impatto con il guardrail è stato violentissimo. Inoltre, l’autovettura, dopo aver colpito il terrapieno si è capovolta finendo proprio sul torrente Zappulla in questi giorni interessato dall’attraversamento di abbondanti acque.

La Fiat Brava è atterrata sull’acqua con il tettuccio. Fortuna ha voluto che qualche altro automobilista, assistendo all’incidente, si sia fermato. Sono stati gli agenti del Posto Fisso di Polizia di Tortorici ed i Carabinieri di San Salvatore di Fitalia, a salvare l’uomo estraendolo in tempo dalla sua autovettura.

Per l’uomo, fortunatamente, solo lievi escoriazioni e tanta paura. Dopo essere stato tratto in salvo ha persino rifiutato il ricovero in ospedale.

L’auto, è stata praticamente rimossa subito dopo dal greto dello Zappulla e la circolazione è immediatamente tornata normale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close