DSCN0276

Sant’Agata M.llo: chiusura via Plebiscito, disagi per i commercianti

A causa di alcuni calcinacci caduti da un palazzo che da anni versa in totale stato di abbandono, da giorni la centrale via Plebiscito è stata interdetta al transito. Posta nelle immediate vicinanze della Chiesa Madre l’arteria oltre a servire il deflusso del traffico dalla piazza verso la via Medici è sede di una prestigiosa salumeria e di altre attività commerciali.

Proprio i commercianti si sono rivolti, con una petizione, al Sindaco, dott. Bruno Mancuso e al Presidente dell’Associazione Commercianti, Giuesppe Foti, per chiedere  – si legge al termine della petizione –“l’immediato ripristino della normale viabilità adottando all’uopo ogni attività necessaria”.

In modo particolare il titolare di una salumeria, Luciano Dubolino, afferma di risentire di questa chiusura; “gli stessi fornitori – come si evince dalla foto di seguito – sono costretti a lasciare i mezzi lontani dalla salumeria e a piedi consegnare la merce“.

I commercianti attendono una soluzione da parte dell’Amministrazione, “ormai sono passati tanti giorni – affermano – occorre mettere in sicurezza il palazzo per favorire il normale transito lungo la via Plebiscito”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close