carabinieri_pp

Montalbano Elicona: arrestato rumeno colpito da un mandato d’arresto europeo

Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Montalbano Elicona ed i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno tratto in arresto una cittadino di nazionalità rumena, il quale risultava colpito da un mandato di arresto europeo e ricercato dal mese di aprile 2011.

Stefan Ciprian Parfeni, incensurato di 26 anni, nato in Romania, ma domiciliato a Montalbano Elicona, arrestato in quanto risulta essere stato condannato alla pena di quattro anni e sei mesi da un Tribunale rumeno poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

I militari della Stazione Carabinieri di Montalbano Elicona ed i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, che stavano effettuando alcuni servizi di prevenzione nel centro abitato del Comune nebroideo, hanno identificato un cittadino di nazionalità rumena, il quale, a seguito del controllo di polizia, è risultato essere colpito da un mandato di arresto europeo.

Dopo le formalità di rito, il giovane  Stefan Ciprian Parfeni è stato condotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, in attesa dell’estradizione per la Romania.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close