campo-rocca

Capri Leone: pomeriggio tutti al campo!


I lavori di ristrutturazione ed ammodernamento dell’impianto sportivo iniziarono il 20 Aprile 2011. Da allora, i giocatori dell’USD, -in attesa di veder realizzato il loro campo- con sacrificio, si sono allenati ed hanno giocato ospiti nel vicino “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando. Oggi 21 febbraio 2013, per loro è un gran giorno. E’ il giorno in cui grazie al lavoro in sinergia dell’amministrazione e delle imprese, i loro sforzi e fatiche, finalmente verranno premiati: i biancazzurri faranno ritorno in casa!
Alle 16,30 di questo pomeriggio, verrà infatti inaugurato lo Stadio Comunale ed aperte le porte a tutti i tifosi, che potranno così ammirarne lo splendore. Una struttura all’avanguardia, dotata di manto erboso sintetico di ultima generazione, tanto voluta ed attesa dai giovani sportivi.

In questo giorno, che resterà scolpito nella storia dello sport caprileonese, l’USD Rocca, ha voluto rivolgere un profondo ringraziamento al Sindaco Bernadette Grasso e all’Onorevole Gianfranco Miccichè, i quali hanno reso possibile la realizzazione di un sogno.
“L’amministrazione Comunale, -ha affermato la Grasso- è fiera ed orgogliosa di consegnare alla comunità, il nuovo campo, che è un fiore all’occhiello. Invito tutti a partecipare all’evento sportivo di questo pomeriggio e colgo l’occasione per ringraziare la società Irritec&Siplast. Grazie alla sua sponsorizzazione, ci ha consentito di rendere più fruibile il campo, realizzando una parte di tribuna per ospitare più gente.”
Un pomeriggio di festa dunque, attende Rocca di Capri Leone. Per l’occasione, si disputerà un triangolare all’insegna dello sport e divertimento tra l’ USD Rocca- NFC Orlandina Calcio- A.C.R. Messina. Tre compagini che occupano la prima posizione nei rispettivi campionati (promozione-eccellenza-serieD). Media Partner dell’evento saranno Onda tv, Radio DOC e Antenna del Mediterraneo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close