capo d'orlando_pp

C.d’Orlando: “la solidarietà non va sbandierata”. Monito della Lista Orlandina all’opposizione


Il gruppo consiliare “Lista Orlandina” comunica di avere destinato le somme del gruppo relative al 2012, pari a quasi  € 7.000,00  a due iniziative. Con la prima è stato disposto l’acquisto di un ottotipo, strumento che consentirà al poliambulatorio di Capo d’Orlando di riprendere ad effettuare le visite necessarie alle pratiche di rinnovo delle patenti.

Da gennaio infatti, tanto gli  utenti orlandini che quelli del comprensorio, sono costretti a raggiungere un ospedale per poter ottenere il certificato necessario al rinnovo della patente. Questo strumento verrà donato all’ASP con il solo vincolo di mantenerlo in uso nell’ambulatorio di Capo d’Orlando.

Con la seconda, sono stati assegnati al Centro di Ascolto della Caritas Diocesana     €. 5.000,00 con i quali potranno essere eseguiti alcuni lavori necessari all’apertura del Centro di Ascolto della Caritas Diocesana in Via L.Piccolo.

Il capogruppo Andrea Paterniti, a nome sia degli altri Consiglieri Comunali che degli aderenti e dei sostenitori del gruppo politico che per primo ha sostenuto il (e che senza alcun proclama ha utilizzato tutti i fondi a propria disposizione dal 2006 al 2011 per la realizzazione di una strada in c.da Scafa) invita, in un comunicato stampa, gli altri gruppi a smettere di fare della solidarietà strumento di polemiche e tortuosi regolamenti ed agire anch’essi concretamente per il bene comune.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close