sanfrancesco

Sant’Angelo di Brolo: punto info-telematico nel Chiostro di “San Francesco”

A seguito della richiesta inoltrata all’Amministrazione comunale, il Dipartimento Interventi Infrastrutturali dell’Assessorato Regionale delle Risorse Agricole e Alimentari, nell’ambito del Programma di sviluppo rurale 2007/2013, ha redatto la graduatoria provvisoria ed ha collocato in posizione utile il Punto di accesso info-telematico pubblico, che sarà realizzato nei locali del Chiostro di San Francesco.

L’importo dell’intervento a carattere comprensoriale, rivolto ad una popolazione di 20 mila abitanti, è di 50 mila euro. I progetti considerati ammissibili in tutta la Sicilia sono solo 22.

Contattato, il sindaco Basilio Caurso, ha dichiarato:“oltre a dare un servizio diretto ai cittadini, con questo intervento miglioreremo una piccola parte dell’edificio, ancora incompleto”.

“Una parte del finanziamento – precisa Caruso – infatti, riguarda la sistemazione dei locali: lavori edili e di rifinitura e adeguamento dell’impianto elettrico, fornitura ed installazione attrezzature, arredamenti”.

“Con questo intervento – conclude il primo cittadino – creeremo le condizioni per offrire una migliore fruibilità di tutto il complesso di grande pregio architettonico e storico”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close