AUTO D’EPOCA A NASO


Un serpentone felice e luccicante di vari colori e composto da auto d’epoca saluterà a suon di clacson la città di Naso. “Una fantastica festa di sport, di incontro, di amicizia, di solidarietà e, soprattutto, di promozione turistica per il nostro amato territorio”. Così esordisce il comunicato stampa di presentazione di una nuova iniziativa che si svolgerà a Naso il prossimo 28 Agosto. “Quello delle auto d’epoca è senz’altro un mondo vasto e ricco di fascino che catalizza l’interesse di moltissimi appassionati. Gli occhi curiosi di grandi e piccini, potranno saggiare, si legge, la cura dei dettagli e la perfetta manutenzione delle automobili storiche. Insomma, un tuffo nel glorioso… passato automobilistico italiano e non solo, segnato dall’ammirazione di questi incomparabili veicoli storici considerevoli di nobile e degno design.
L’evento, continua il comunicato stampa, è stato concepito con il duplice obiettivo di riunire la comunità, suscitando quel senso di appartenenza ai vecchi valori che queste auto contribuiscono a rappresentare, e di far visitare attraverso le visite guidate il centro storico della Città di Naso, con le sue splendide opere architettoniche ed artistiche.
La sicurezza dei partecipanti e dei normali automobilisti sarà garantita dalla presenza delle forze dell’ordine, in particolare della polizia stradale. Il raduno si concluderà alle ore 12:00. 

La locandina della manifestazione

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close