Bit-2013-Milano

Sant’Agata M.llo: Parco dei Nebrodi, Marinello, Santuario di Tindari e tanto ancora alla BIT di Milano

Dal 14 al 17  febbraio alcune delle eccellenze messinesi saranno in mostra alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, che ogni anno offre una vetrina importante a chi opera in questo settore.

Parco dei Nebrodi e dell’Alcantara, Riserve di Salina, Marinello e Capo Peloro, il Santuario di Tindari, il Film Fest di Taormina al centro dell’offerta che la nostra Provincia presenterà in uno stand di 52 metri quadrati.

Messina avrà un testimonial d’eccezione: l’attore Lando Buzzanca, che  a Milano riceverà il premio alla carriera Cariddi da Mario Sesti che insieme a Tiziana Rocca firmerà anche l’edizione 2013 del Taormina Film Fest.

La proposta relativa al turismo religioso si incentrerà sugli itinerari tracciati grazie al protocollo d’intesa che la Provincia ha sottoscritto con la Curia di Patti e i sindaci del comprensorio e vedrà presente monsignor Liberio Andreatta, vicepresidente dell’Opera Romana dei Pellegrinaggi, che terrà una conferenza per presentare la rivista “Josp Mag”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close