crocetta-rosario-foto

S.Agata Militello: tappa per la campagna elettorale del Presidente Crocetta


Confermata la presenza del Governatore della Regione Rosario Crocetta alla Convention della Lista il Megafono che si terrà a S.Agata Militello domenica 17 presso il cineteatro Aurora.

Il Presidente Crocetta ed i candidati al Senato incontreranno cittadini ed amministratori dei Nebrodi per condividere un momento di confronto sui temi di questa campagna elettorale.

L’incontro è stato fortemente voluto dai candidati messinesi al Senato per la lista il Megafono proprio nel territorio dei Nebrodi che troppo spesso è stato oggetto di scelte penalizzanti dei precedenti Governi Regionali e Nazionali.

“Si respira un grande clima di simpatia e di forte attenzione intorno al movimento il Megafono del Governatore Crocetta” – dichiara il candidato al Senato Giuseppe Antoci, che insieme ad Antonio Presti rappresenta il territorio dei Nebrodi in questa competizione elettorale – “la gente si sta avvicinando perché le scelte che il Governatore sta attuando sono tutte nella direzione di restituire efficienza alla macchina amministrativa regionale che spesso ha rappresentato sinonimo di sprechi, di privilegi di pochi, di centri di potere che la politica non ha saputo contrastare. La ricetta di Crocetta alla Regione Sicilia è una ricetta di buon governo e per questo merita di essere testimoniata e portata avanti anche con una degna rappresentanza siciliana del Megafono al Senato della Repubblica, dove la buona Sicilia può veramente fare la differenza e qualificare il dibattito politico nazionale”

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close