osa302

Milazzo: “Festival Osa”, premiata la professionalità di Nuccio Scibilia

Ha riscosso un notevole successo il Festival Osa Production, che come si ricorda, si è concluso la scorsa settimana con la vittoria di Graziana Lanza, di Barcellona. La manifestazione organizzata dall’ agenzia Osa (Organizzazione spettacoli artistici) Production premia gli sforzi della direttrice Nancy La Greca e dei suoi collaboratori che hanno lavorato sodo e scommesso su un evento che è andato oltre ogni previsione coinvolgendo per diversi mesi non solo artisti di tutta la Sicilia ma anche un pubblico che settimanalmente ha affollato numeroso i locali dove si svolgevano gli spettacoli.

Ma la macchina della musica non si fermerà. Già il 14 febbraio è prevista al ritrovo Pulcinella del Tono, una passerella di tutti gli artisti. Uno show condotto da Nuccio Scibilia che coincide col San Valentino. E per questo si esibiranno con delle canzoni dedicate al tema dell’amore, duettando tra di loro con grande simpatia e spontaneità.

La manifestazione è dedicata alle coppie dei commercianti che interverranno alla serata e che riceveranno un riconoscimento dalla Osa per il sostegno alla manifestazione in cui verranno distribuiti ai presenti dei gadget offerti dai negozianti milazzesi.

Sabato 16 febbraio, invece, sempre promossa dalla Osa Production si aprirà la stagione del concorso amatoriale di ballo liscio e di coppia ormai appuntamento consolidato da 19 anni.

Appuntamenti che precederanno la grande serata del 23 p.v. quando è in programma il “Gran galà della premiazione Osa Production” dove verranno consegnate targhe alle giurie, agli sponsor, agli artisti e agli ospiti d’onore. “Una serata – afferma Nuccio Scibilia – per ringraziare di cuore tutti coloro che in questi sei mesi hanno creduto nel nostro progetto collaborando attivamente per arrivare a questo livello”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close