carnevale locandina pp

C.d’Orlando: questo pomeriggio la sfilata dei gruppi mascherati

A causa del maltempo che ha accompagnato il week end di Carnevale e che secondo le previsioni continuerà ad imperversare nei giorni a venire sulle nostre zone, la sfilata dei gruppi mascherati prevista per domani martedì 12 febbraio, verrà anticipata a questo pomeriggio, approfittando delle favorevoli ma momentanee condizioni metereologiche.

L’appuntamento è previsto per le 15,30, con la sfilata dei gruppi mascherati accompagnati da musica ed animazione per le vie del centro attraverso la via Piave, la via Vittorio Veneto e la via Roma. Dopodiché, a partire dalle 22,oo, la Piazza Matteotti si trasformerà in balera, volta ad accogliere quanti avranno voglia di divertirsi. Nel corso della serata sarà, inoltre,  effettuato il sorteggio dei biglietti con in palio i premi offerti dall’Amministrazione, verrà premiata la migliore coreografia e saranno offerte chiacchiere e pignolata.

In occasione delle sfilate per le vie del centro (Piave, Letizia, Veneto, Roma, V. Emanuele, Umberto, Volta, Colombo, Trieste e Saint Bon), con apposita ordinanza è stato istituito, dalle ore 14.00 alle ore 21.00, il divieto del transito veicolare e della sosta (con rimozione forzata). Invertito inoltre, il senso di marcia della via della Fonte, nel tratto compreso tra la via Colombo e la via Libertà in direzione Pa – Me.

Carnevale d’Orlando 2013, tutti i colori del mondo: solo per chi ha voglia di sorridere.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close