Carnevale (1)

Sant’Agata M.llo: “Festa di carnevale”, p. Franchina “non poteva passare inosservata”

Non si sono lasciati scoraggiare dalle cattive condizioni meteorologiche i volenterosi giovani dell’Ass. “Agora” guidati, con entusiasmo e passione, da Andrea Sturniolo. Cambio di location, è la festa ha avuto luogo!!!

“Siamo qui alla S.Lucia – spiega Sturniolo – perché a causa del pessimo tempo non si è potuta svolgere nello spiazzale della nuova chiesa S.Francesco; lì ancora non sono fruibili i locali ampi per accogliere i ragazzi”.

“Questa – continua Andrea – è la II manifestazione che organizziamo in collaborazione con la parrocchia S.Lucia. Speriamo che nel tempo possiamo continuare questa collaborazione e dar vita così a delle altre belle iniziative”.

Il salone della Parrocchia S.Lucia, messo a disposizione ben volentieri dal parroco, p. Gaetano Franchina,  è stato inondato di coriandoli.  Musica, animazione, balli, giochi, dolci, caramelle, bevande e tanti, tanti sorrisi e schiamazzi sono stati gli elementi che hanno intrattenuto per un paio di ore i bambini e alcuni genitori.

Il parroco p. Franchina, presente alla “Festa”, ha sottolineato: “non poteva passare inosservata la festa per i bambini, il carnevale dei bambini alla S.Lucia. Nonostante le condizioni atmosferiche, il salone della parrocchia si è riempito di bambini; il divertimento è stato assicurato grazie all’animazione di Ignazio Pilato Restifo, Valeria Oddo ed il suo gruppo, e la preziosa collaborazione di Andrea Sturniolo e dei giovani dell’Ass. Agora”.

 

Foto: Salvo Di Pane photographer

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close