Tiger Premi

Brolo: Coppa Italia Eccellenza 2012. Premiazione per la Tiger Brolo – le foto

Ieri pomeriggio nella sala multimediale “Rita Atria” di Brolo l’amministrazione comunale brolese guidata dal sindaco Salvo Messina ha premiato con una medaglia dirigenti e giocatori della Tiger Brolo, la società che “ha portato il calcio brolese dove nessuno aveva mai osato” per aver vinto la coppa regionale del campionato di Coppa Italia d’Eccellenza 2012. Una giornata di gloria per la compagine brolese, tra video, premiazioni, lacrime e sorrisi.

Presente tutta la dirigenza giallonera, la squadra al gran completo e uno stuolo di tifosi. Insieme a loro il sindaco Salvo Messina, l’Assessore allo sport Peppino Magistro, ex giocatore storico della Tiger, e altri membri dell’amministrazione comunale. Assente, costretto a riposo a causa dell’influenza, il Presidente Nino Tripi. Presente, invece, l’emozionata famiglia Cipriano. A ritirare la targa tra l’affetto del pubblico e dei giocatori è stata Mimma Bonocore, moglie del compianto mister Antonio Cipriano, il Kapitano, al quale è stato dedicato questo ennesimo successo della Tiger Brolo. Il Kapitano “erede”, Salvatore Cipriano, ha consegnato al sindaco una simbolica maglia n.1.

Dopo i festeggiamenti adesso in casa Tiger si pensa già al prossimo incontro di Coppa Italia con i calabresi del Roccella Jonica, prima in casa, e poi in Calabria nella partita di ritorno il  27 febbraio.

Questa sera il DS della Tiger Brolo Antonio Magistro e i giocatori gialloneri Pietro Dell’Orzo e Nino Grippi saranno ospiti di Sport Park, il programma di sport in onda su Radio DOC a partire dalle 21 sulle frequenze 96.3/94.6 oppure in streaming sul sito www.radiodoc.it

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close