osa203

Milazzo: Graziana Lanza vince la IV edizione del Festival canoro “Osa Production”

Ha raccolto dalle cinque giurie, 2122 punti, la giovane cantante Graziana, di Barcellona P.G., con la canzone Listen di Beyonce, aggiudicandosi cosi il primo posto. In seconda posizione, il duo dei fratelli Daniele e Umberto Vita con la canzone “Vivo per lei” (2114 punti); terza con la canzone Greates Love off all” di Whitney Houston, Pamela  Catanzaro (2108 punti). Al quarto posto Domenico Papandrea con “Cambiare” di Alex Baroni (2106 punti); il quinto posto a Gabriella Mazzullo con la canzone Eramo e Passavanti, “Fa che non sia mai” (2102 punti).

Questi gli altri tredici finalisti che saranno premiati, sabato 23 febbraio, nel Gran Galà della Osa Production dove verranno consegnate anche le targhe alle giurie, agli sponsor e agli ospiti d’onore: Giovanni Galletta, Mirella Goldin, Gianni La Rosa, Marika Calogero, Salvo Papa, Domenico Sansone, Marzia Mazzeo, Aurelio Allia, Roberta Baviera, Stella Giardina, Sara Quartarone, Riccardo Ferro, Bianca Maria Milazzo.

Ad accompagnare i finalisti l’orchestra spettacolo “Gli Ambra” di Nuccio Scibilia, diretta dal maestro Nello Currò. Applausi a scena aperta agli ospiti d’onore Marco Mondì e la sorella Alessandra, all’attore barcellonese Filippo Fugazzotto e al maestro milazzese Salvo Mastroeni della scuola di ballo “Studio Diamond dance” che ha sbalordito con eccezionali coreografie.

I leader della scuola “Music life” Francesca Morabito e Christian Gravina hanno consegnato assieme ai maestri della scuola Performance Creation” Carmelo Impalà e Marco Mondì e alla presidente della Osa Production Nancy La Greca e al conduttore della kermesse, Nuccio Scibilia  lo splendido trofeo e il voucher che assegna le due crociere offerte da un’agenzia del luogo.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close