carnevale locandina pp

C. d’Orlando: domani comincia il Carnevale


Prende il via domani, giovedì 07 febbraio, il “Carnevale d’Orlando 2013, tutti i colori del mondo”. Una serie di manifestazioni, quelle organizzate dall’Amministrazione Sindoni che fino a martedì 12 febbraio, renderanno il periodo più spensierato e allegro dell’anno, particolarmente gioioso e coinvolgente.

Si parte quindi domani, “giovedì grasso”, alle 16.30, con tanta animazione per bambini e per le vie del centro, la sfilata della “Clown band”.

Anticipata a sabato 9 febbraio con inizio alle ore 16.00 nel consueto percorso cittadino (via Piave, via Letizia, via Veneto e via Roma), la prima sfilata dei gruppi mascherati, accompagnati da musica e animazione. Alle ore 22.00 piazza Matteotti, si trasformerà in una balera all’aperto: musica dal vivo per ballare e far festa insieme. Ed inoltre, pignolata e chiacchiere gratis per tutti.

Martedì 12 febbraio (ultimo giorno di carnevale) il gran finale. Alle ore 16.30 sempre nelle vie del centro, verrà riproposta la sfilata dei gruppi mascherati. In piazza Matteotti dalle ore 22.00 balera con musica dal vivo e ancora pignolata e chiacchiere gratis per tutti. Inoltre sarà effettuato il sorteggio dei biglietti, con in palio fantastici premi, offerti dall’Amministrazione. Verrà infine premiata anche la migliore coreografia.

In occasione delle sfilate per le vie del centro (Piave, Letizia, Veneto, Roma, V. Emanuele, Umberto, Volta, Colombo, Trieste e Saint Bon), sabato 09 e martedì 12 febbraio, con apposita ordinanza è stato istituito, dalle ore 14.00 alle ore 21.00, il divieto del transito veicolare e della sosta (con rimozione forzata). Invertito inoltre, il senso di marcia della via della Fonte, nel tratto compreso tra la via Colombo e la via Libertà in direzione Pa – Me.

Carnevale d’Orlando 2013, tutti i colori del mondo: solo per chi ha voglia di sorridere.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close