myfairfoto pp

C.d’Orlando: la rassegna teatrale continua aspettando “My Fair Lady”

Continuano gli appuntamenti con la rassegna teatrale “Capo d’Orlando Theater”. Dopo il “Grisù, Giuseppe e Maria” di Paolo Triestino e Nicola Pistoia, i prossimi appuntamenti in cartellone saranno il 21 febbraio con “L’uomo, la bestia e la virtù”, portato in scena dagli attori del gruppo teatrale “Il Laboratorio” che quest’anno festeggia i 30 anni di attività,  ed il 27 febbraio “The Elephant Man” con Giancarlo Marinelli, Ivana Monti, Daniele Liotti e Debora Caprioglio.  E’, invece, previsto per il 13 marzo, lo spettacolo “fiore all’occhiello” della rassegna. Trattasi di “My Fair Lady”, uno dei più amati classici della storia del musical, che vede la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo e la partecipazione tra gli altri di Vittoria Belvedere e Luca Ward.

Per quanti volessero assistere a questo spettacolo è già possibile prenotare i biglietti presso l’Ufficio Turismo del Palazzo Satellite in contrada Muscale. Nel caso la richiesta di biglietti dovesse superare la capienza del Cineteatro “Rosso di San Secondo” (luogo stabilito per l’esibizione), l’Assessore al Turismo Rosario Milone, di concerto con il direttore Artistico Dott. Salvatore Monastra, valuteranno la possibilità di spostare la rappresentazione al PalaFantozzi di piazza P. Bontempo. 

Si ricorda inoltre che anche per “My fair lady”, il costo del singolo biglietto: platea € 18,00, galleria € 10,00. Gli interessanti possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Muscale (tel. 0941915318 – 915320/19 – mail: turismocultura@comune.capodorlando.me.it) .

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close