580494_10200640334240253_512554378_n

Sant’Angelo di Brolo: il programma di Carnevale

“Anche se le difficoltà economiche non mancano, abbiamo fatto uno sforzo per assicurare anche quest’anno un Carnevale dignitoso a valenza territoriale. Questo è stato possibile per l’apporto che darà l’Associazione carristi brolesi, che ha assicurato la partecipazione alla sfilata santangiolese”. Cosi il sindaco, Basilio Caruso, in merito al programma delle manifestazioni carnevalesche.

Ebbene, si, “punta il alto” l’Amministrazione Comunale che, per organizzare il Carnevale che si terrà nei giorni che vanno dal 7 al 12 febbraio p.v., ha deciso di ricorrere ad una ditta specializzata nel settore e di comprovata esperienza, impegnando la somma di 5.750,00 euro.

Questo nel dettaglio il programma delle manifestazioni:

Giovedì 07, alle ore 17.00, il Carnevale dei Bambini a Palacultura.

Venerdì 8, alle ore 15.30, festa per i “non più giovani”;  nei locali del Centro ricreativo (piano terra del Municipio), il carnevale per tutti gli anziani.

Lunedì 11, alle ore 15.00, sfilata dei carri allegorici e gruppi in maschera. La sfilata partirà dalla Circonvallazione, per proseguire nelle vie principali del paese e si concluderà in piazza Allende.

Anche quest’anno si rinnova il “gemellaggio di Carnevale”  tra Associazione Carristi Carnevale Brolese, l’Amministrazione Comunale Sant’Angelo di Brolo – Ass.to Turismo e Spettacolo e gruppi provenienti dai comuni limitrofi.

Prevista sempre per lunedì 11 p.v., una degustazione di prodotti tipici. L’organizzazione degli eventi è curata dal II Staff, con il coordinamento dell’Assessore, Pippo Palmeri. Ai partecipanti alla sfilata sarà consegnata una targa ricordo.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close