carnevale-rocca_pp

Capri Leone: Carnevale 2013


Continuano le serate organizzate presso la palestra comunale di Rocca di Capri Leone, in vista  dell’appuntamento carnascialesco.
Dopo i grandi successi riscontrati negli anni passati, il Movimento Giovanile, ancora una volta, vuole creare un’occasione di divertimento per grandi e piccini.
Una festa patrocinata dal Comune, che si prospetta colorata ed allegra e che avrà inizio sabato 9, con una serata danzante. Sulle note degli immancabili e tradizionali balli di liscio, latino americano ed house/commerciale, si continuerà a ballare nei giorni 10,11 e 12 febbraio, a partire dalle ore 21,30.

I costumi di carnevale e l’allegria dei bambini, saranno invece i protagonisti dell’evento di lunedì 11, pensato appositamente per divertire i più piccoli. Dalle ore 15,00 gli animatori ed i clown, coinvolgeranno il giovane pubblico con giochi, scherzi e risate.

Il tutto, grazie all’ottima organizzazione messa in campo dai componenti del Movimento Giovanile, un gruppo di  giovani caprileonesi volenterosi, che opera con grande spirito di iniziativa per realizzare questi appuntamenti nel migliore dei modi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close