colorado_pp

C. d’Orlando: buona la prima di “Cabarettando” – Le foto


E’ stato un successo la prima serata della seconda edizione di “Cabarettando a Capo d’Orlando”.

I primi ad esibirsi nella rassegna che prevede la partecipazione di comici provenienti dalle fortunate trasmissioni televisive “Zelig” e “Colorado Cafè” sono stati “Bianchi e Pulci” che hanno messo in scena tutto il loro repertorio caratterizzato da personaggi tanto inverosimili quanto divertenti.

Il Cine teatro “Rosso di San Secondo” era pieno in ogni ordine di posto e le risate non sono mancate.

Anche quest’anno, dunque, grazie alla collaborazione con il “Circolo degli Artisti”, sembra garantito il successo della manifestazione.

La rassegna di Cabaret, fortemente voluta dall’Assessore Rosario Milone, rientra nel cartellone “Inverno al Rosso di San Secondo”, organizzato dall’Amministrazione Sindoni, che comprende anche “Capo d’Orlando Theater”, la rassegna teatrale che quest’anno è giunta alla 12^ edizione.

Prossimo appuntamento venerdì 22 febbraio quando sarà la volta di “Stefano Chiodaroli” e poi, sabato 23 marzo, con  “I Turbolenti”, per chiudere venerdì 12 aprile con “Baz in Revolution”.

Nella nostra gallery fotografica tutte gli scatti realizzati durante la serata dal nostro Salvatore Di Pane (clicca qui)

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close